Ricerchiamo volontari

0
7

Vuoi anche tu leggi più eque per gli animali? Una piccola parte del tuo tempo può esserci di grande aiuto. Nessun impegno fisso richiesto.


La nostra è un’associazione giovane e molto ambiziosa. Ci muoviamo da una prospettiva nuova, per ottenere un progresso culturale nella società. Il primo obiettivo è il raggiungimento di leggi più eque per gli animali ma anche il rispetto di quelle già esistenti.

A giugno 2017 abbiamo lanciato la campagna #EsseriSenzienti, che mira all’inserimento degli animali nel codice civile. In seguito, chiederemo l’aumento delle pene per chi uccide e maltratta animali.

Bello, vero? Per moltiplicare i nostri sforzi, ci serve il tuo aiuto.

Abbiamo bisogno di persone in grado di scrivere articoli, tradurre da e verso l’inglese, grafici, videomaker e organizzatori di eventi. Ma anche semplicemente volontari che diffondano le nostre iniziative contattando medici veterinari, associazioni e tra le istituzioni.

Chiunque può contribuire, anche da casa. Ti avanza un po’ di tempo libero e vuoi darci una mano?

Scrivi a info@animal-law.it o chiama lo 080 8806675 o il 328 8861887.

Ti garantiamo che vivrai un’esperienza utile, stimolante e appagante. Nessun impegno di lungo termine richiesto, solo una minima disponibilità iniziale di tempo.